IO HO VOGLIA....


Lo amo, ma non lo desidero. Siamo insieme da molto tempo e per me lui è una persona che stimo molto e  non potrei farne a meno. D'altra parte forse neanche lui non sente la mancanza del sesso lo vedo tranquillo perché si addormenta prima di me, mi accarezza una mano, mi dà un abbraccio un bacio a fior di labbra e non chiede di più. E' semplicemente successo così a poco a poco. Solo che io ho voglia, ho voglia di fare sesso. E a volte mi masturbo da sola. Mi mancano i baci, la lingua che esplora la mia bocca le mani di un uomo che scivolano  lungo il mio corpo, che frugano nella mia intimità, che mi accarezzano per fare poi entrare il suo membro dentro di me.. Voglio raggiungere l'orgasmo e perdermi in lui. Chiedo troppo?
Giuseppina

Cosa mi rispondete?

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!