VENDETTA, SI,GRAZIE

    
Ho 40 anni, mio marito 45, sposata da 15, separata da due, senza figli. Il mio ex marito, mi ha lasciata perchè rivoleva la sua libertà. Io sono una donna semplice, e lui voleva di più. Un anno fa è morta pu mia madre e mi ha lasciato una piccola eredità. Sai che cosa ho fatto? Sono andata da un chirurgo plastico, mi sono rifatta il seno e una ritoccatina, senza esagerare, niente labbra a canotto, o pomelli laterali, al mio viso. Risultato, perfetto. Cau...salmente ho incontrato il mio ex, che mi ha guardata con occhi diversi. Per farla breve sono andata a letto con lui e alla sua richiesta di ricominciare perchè aveva sbagliato a lasciarmi, mi sono alzata e mentre mi rivestivo guardandolo fisso negli occhi gli ho detto" Caro mi ricordavo che ha letto eri meglio, scusami tesoro, ma abbiamo fatto tardi, devi andare, aspetto tra poco un'altra persona". E' uscito con la coda tra le gambe."

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!