COMPUTER CHE AMORE

Tra me e mio marito ci sono dodici anni
di differenza. Io avevo trent'anni e lui
quarantadue quando ci siamo sposati. All'epoca era
un uomo di larghe vedute, allegro e
giocherellone. Ora ha sessant'anni e mi dice che è vecchio, stanco, non ama uscire la sera, per andare qualche volta con amici a cena fuori, ma molte ore al computer, lui che non sa neanche come si accende, mistero!
Elisa

La cosa mi puzza, un po' cara Elisa.
Sicuramente si diverte con i giochi del pc , ma non vorrei che gioca con una bella ragazza o signora conosciuta su qualche chat. Fai un cosa, mentre è al computer stacca la centralina della luce e vedi il suo comportamento. Se la sua reazione allo spegnimento del
monitor è più o meno normale, va bene,
ma se è troppo forte, credimi, gatta ci cova,
sta chattando e non credo con un uomo!
LA PERFIDA SIRIA

La cosa mi puzza, un po' cara Elisa.
Non tanto per la sua stanchezza anche se alla sua età, mi sembra un po' eccessiva, ma per il fatto che passa ore al computer.
Sicuramente si diverte con i giochi del pc , ma non vorrei che gioca con una
bella ragazza o signora conosciuta su
qualche chat. Fai un cosa, mentre è
al computer stacca la centralina della
luce e vedi il suo comportamento. Se
la sua reazione allo spegnimento del
monitor è più o meno normale, va bene,
ma se è troppo forte, credimi, gatta ci cova,
sta chattando e non credo con un uomo!
LA PERFIDA SIRIA!

http://www.facebook.it/investigatricedellanima

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!