TRADIMENTO E SOCIAL NETWORK

     
Da due mesi sono iscritta ad un social network,e mi diverto.  Pochi giorni fa ho ricevuto un messaggio privato, che ha letteralmente fatto a pezzi la mia vita. Una mia conoscente, in un messaggio mi ha scritto,  che ha avuto una relazione di tre anni con mio marito,  mi ha detto dove si incontravano e altri particolari che solo il mio consorte può averglielo detto. Che fare?
Emanuela

E' mai possibile che durante i tre anni della sua relazione, tu non ti sia accorta di nulla, non hai mai avuto un sospetto, un dubbio? Il tradimento è deprecabile, ma a volte trascuriamo nella nostra vita affettiva con il coniuge quelle piccole accortezze, che a volte portano a far fallire la coppia.  Guarda dentro di te e vedi se c'è spazio per parlare con il tuo coniuge e rimettere tutto in ballo, ma se pensi di non poterlo perdonare, perchè ti ha colpito nella tua dignità di moglie e di femmina, allora è il caso che pensi seriamente al divorzio!
 
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
 "La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
 Ordinabile in qualsiasi libreria E-book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza
 "Tu la conosci Cecilia?" di Anna Grazia Monachesi
https://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Tu+la+conosci+cecilia%3F&typed

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!