FANTASIA PARTICOLARE

Ho 38 anni e sono sposato da 11 anni. Ho una fantasia un po’ particolare: vorrei vedere mia moglie fare l'amore con due uomini. So che lei se insisto lo farà ma solo perche’ sarà diciamo costretta, ma io sono molto intrigato, anche se ho dei dubbi. Forse vorrei solo sentire da lei che lo vuole fare ma poi sarei geloso vedendola e la fermerei prima, ma mi piacerebbe che dicesse si e provasse anche se sicuramente non arrivando a concedersi completamente. 
Marco

La fantasia non è pericolosa, ma la realtà si. La situazione ti potrebbe sfuggire di mano e i risvolti potrebbero essere negativi per te e per tua moglie. Fai attenzione!

Dott.ssa Anna Grazia Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice

www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!