ROSE ROSSE BUGIARDE

Mi ha corteggiato per mesi portandomi delle rose rosse ogni volta. Ma ogni volta gli avevo detto di no. Quando finalmente mi sono decisa  lui contentissimo  è venuto a casa mia con una bottiglia di champagne per festeggiare e abbiamo fatto l'amore. Ci siamo salutati scambiandoci mille baci appassionati con la certezza di ritrovarci l'indomani. Toccavo il cielo con un dito. In  mattinata mi ha telefonato che non potevamo vederci a causa di un improrogabile impegno. Succede mi sono detta e sono uscita con una mia amica. Mentre passeggiavamo guardando le vetrine, non ci potevo credere, ho incrociato lui con sua moglie e una piccola bambina. Ha fatto finta di non vedermi mentre io sono sbiancata in viso. Lurido bastardo e io un'idiota voleva solo venire a letto con me, ottenuto lo scopo mi aveva fatto quella telefonata. Non si è più fatto vivo.
Adriana

http://www.lulu.com/shop/anna-grazia-monachesi/erotico-mistero/paperback/product-23024258.html

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!