IL RAGAZZO NON SACERDOTE

Risultati immagini per foto di un ragazzo timioE' arrivato da noi il parroco nuovo e con lui un ragazzo che non è ancora diventato sacerdote.  Non vado mai in chiesa, non credo, ma una mia amica mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che  quando lo vede  fa dei pensieri piccanti su di lui. Ho deciso di conoscerlo e da quel momento non ho fatto altro che pensare al suo corpo, alla sua bocca , l'avrei esplorata volentieri con la lingua, al suo sguardo timido ma che mi faceva incendiare il sangue e al suo membro dentro di me. L' ho invitato a casa mia perché volevo dargli personalmente e i miei vestiti usati e anche una piccola somma di denaro per i poveri. E' venuto. Mi sono fatta trovare con in dosso l'accappatoio, ero uscita dalla doccia, così gli ho detto, quando il citofono ha suonato e non ho fatto in tempo a vestirmi. Le sue guance sono diventate di fuoco facendo aumentare ancora di più la voglia di lui. Ho fatto scivolare via l'accappatoio, ovviamente ero nuda e lui è rimato a guardami senza sapere cosa dire.
Ho fatto tutto io, ho incominciato a baciarlo e me lo sono portato a letto. Dopo i primi suoi disagi si è dimostrato un amante perfetto, lo abbiamo fatto in tutte le posizioni possibili e lui non era mai sazio e ho ringraziato per questo la sua castità. Ci vediamo ancora adesso.
Luana

Erotico mistero.
Booktrailer romanzo giallo.
https://www.youtube.com/watch?v=9z8Auwi7P_8

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gialli-noir/30

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!