NOME SBAGLIATO, SESSO FINITO

    
Le scrivo perché sono preoccupata, mentre facevamo l'amore mio marito invece di pronunciare il mio nome, mi ha chiamata con il nome della sua ex Carla.  Mi è crollato il mondo addosso, mi sono staccata da lui e ho smesso di fare sesso. Come leggere tutto ciò?
CarlaAlessandra

Le consiglio di non preoccuparsi,  capisco il fastidio che tutto ciò le ha creato,  ma non lasci entrare questo tarlo nella sua vita di coppia e sessuale. Probabilmente mentre stavate facendo l'amore un elemento passato, vissuto con la sua ex,  è entrato nella mente di suo marito, facendogli ripensare a quel ricordo. Tutto questo accade, quando si è sopra pensiero, o quando un'emozione si sovrappone a
una esperienza attuale. Può essere un semplice lapsus, cioè un errore non intenzionale della mente. 
A.G.Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria E-book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!