MASSAGGIO POCO HOT

    
 Salve a tutti volevo chiedervi una opinione sui massaggi che Mio marito mi fa almeno 3 volte alla settimana prima della doccia, verso sera dei massaggi in tutto il corpo e questo è piacevole. Ma li fa anche nelle parti intime, senza mai infilare le dita e senza ovviamente farmi godere. Che devo pensare?
Lucia

Cara Lucia più che pensare devi fare, cosa? Ma come cara donna non l'hai ancora capito? Ok! Te lo spiego io.  Dopo che tuo marito ti ha massaggiato per tutto il corpo, lo ringrazi per questo, per dirgli poco dopo "Tesoro sei bravissimo, sai fare dei massaggi favolosi, ma ti devo fare un piccolo appunto" fai un profondo respiro e riprendi "Pecchi sulle mie parti intime, ma non ti preoccupare per questo  conosco un esperto in materia che fa al caso mio, non vuole essere neanche pagato. Che fortuna!"
LA PERFIDA SIRIA

A. G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
E-book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!