NON ALL'ALTEZZA

    
Frequento un uomo da qualche settimana, domani sera ha organizzato una cenetta intima a casa sua.
Sono molto attratta da lui, ma ho paura di non essere alla sua altezza soprattutto a letto.
Lui ha un bel fisico, io invece ho trascurato un po' il mio e ora è poco tonico e ho paura di sfigurare quando sarò nuda. Aiuto, che posso fare?
Sandra

Prima vedi come cucina, sai anche questo conta nella vita e poi se sei soddisfatta quando avete cenato vai in bagno. No, che hai capito, non per fare...ma per prepararti per una notte d'amore con lui. Tira fuori dalla tua borsa una meravigliosa camicia leopardata, ma a piccole macchie, leggermente trasparente e lunga fino a coprire ma di poco la tua parte intima. Vai così da lui, vedrai che cadrà ai tuoi piedi. Per il tuo corpo poco tonico, in camera da letto, fai mettere sopra la lampada un fazzoletto che lascia però uscire fuori la luce soffusa, vedo e non vedo. Poi buttati e sfodera  le tue armi seduttive femminili, mi auguro che quelle non siano obsolete. Non occorre essere come la signorina accanto per dare il meglio di te.

LA PERFIDA SIRIA!
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razz

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!