VUOLE SOLO AMICIZIA MA...

Ho cinquant'anni, sono sposata da trenta e ho
un figlio adulto. In questi anni di matrimonio
ho avuto delle avventure, che non contavano
nulla per me, ma mi facevano apprezzare di
più la mia famiglia. Ultimamente però ho
incontrato un uomo più giovane di venti anni,
abbiamo fatto l'amore più volte ed è stato favoloso.
Mi faceva sentire una dea e non volendo mi sono
innamorata, ma lui vuole solo la mia amicizia ed
io per non perderlo ho accettato. Ma l'amore, la
passione che provo per lui è troppo forte e soffro
per questo. Dovrei lasciarlo e privarmi anche della
sua amicizia, a causa dei miei sentimenti?
Loretta
Che devo fare? Cosa mi consigliate?

A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
 "La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria. E-Book
www.phaar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!