IO, LEI E LEI.....

Mi capita a volte di fare lo stesso sogno.
Faccio l'amore con la mia ragazza, ma mi giro e un'altra è
nello stesso letto e faccio l'amore anche con lei.
A volte mi sento in colpa.
Luca
E' un sogno erotico frequente nei maschi, quello di avere rapporti con la propria ragazza e con un'altra. Vengono stimolati nei loro tipici desideri vojeristici, quelli cioè di vedere una donna eccitarsi senza però correre il rischio di competizione con un altro uomo. Non c'è
confronto, ma solo la soddisfazione di avere più donne insieme pronte a soddisfare i suoi desideri. In questo modo i ragazzi si sentono più forti e virili.
Psicoterapeuta Anna Grazia Monachesi
-----------------------------------
Tu la conosci cecilia? di Anna Grazia Monachesi
E’ un thriler psicologico che riesce a creare nei lettori suspense per la trama avvincente e il finale a sorpresa. Cecilia, è una donna solare e allegra con una grande passione: l’amore per il marito che la ricambia. All’improvviso  si ritrova suo malgrado a vivere con un estraneo che l’aggredisce verbalmente e fisicamente.  Non lo riconosce più. E’ coinvolta in prima persona in qualcosa di misterioso di importante che deve portare a galla. Le visioni extrasensoriali  che sono nate con lei la mettono in guardia, ma sono confusionarie e ambigue. Inaspettatamente un uomo che non l’ha mai dimenticata ritorna dal passato. Cecilia con lui ha riso, ha pianto, si è sempre confidata, perché è un amico speciale. E tutto ricomincia tra emozioni avvolgenti.  Ma Cecilia deve impiegare tutte le sue forze e usare la sua volontà per capire cosa nasconde il marito.
Tu la conosci Cecilia? di Anna Grazia Monachesi è un libro ricco di phatos che fa in modo di tenere il lettore  incollato fino a che non si arriva a capire perché tutto accade. E’ una storia che difficilmente sarà dimenticata dai lettori.
https://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Tu+la+conosci+cecilia%

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!