LO PROVOCO...

Mio padre si è risposato dopo la separazione da mia madre,  e la sua nuova donna ha un figlio più grande di me di 2 anni, io ne ho 18. Per farla breve a forza di frequentarci mi sono innamorata di lui.
lo desidero da morire, quando è accanto a me se mi sfiora casualmente con la mano, sento dei brividi correre in tutto il mio corpo. Ha lo sguardo intrigante o così lo vedo io. Qual è il problema? Non è mio fratello e anche se viviamo insieme, la cosa si può fare, anche se i rispettivi genitori potrebbero essere non contenti di ciò, ma non importa, il problema è che lui ha la fidanzata. Ho deciso, quando siamo soli, lo provoco e uso le mie armi femminili, ho un corpo niente male, voglio vedere se mi resiste.
Valeria

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!