L'AEREO

Io e il mio fidanzato abbiamo preso l'aereo per andare a Cuba. Mi sono alzata dal sedile per andare in bagno dove mi sono attardata. Non vedendomi ritornare Andrea preoccupato ha bussato alla porta, chiamandomi. L'ho aperta, l'ho tirato per la cravatta dentro la stanza, ho richiuso a chiave e abbiamo fatto l'amore  cercando di tenerci il più possibile in equilibrio. E' stato intrigante, eccitante, bellissimo. Quando siamo usciti abbiamo incontrato lo sguardo di una signora che voleva entrare, è diventata paonazza, non so se per la scoperta fatta o per l'invidia.
Ornella
www.facebook.com/investigatricedellanima/
dove vivere  il travolgente BOOKTRAILER La terapia del bastardo di razza di A.G. Monachesi - Phasar edizioni (thriller)
Igor l'attira a sé e la bacia con amore, con passione con erotismo!

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!