LA MENTE CI SORPRENDE SEMPRE!


Ero intenta a sparecchiare il tavolo, dopo aver finito di cenare come avete fatto sicuramente  anche voi,    ho preso l'ultimo piatto tra le mani  per metterlo nel lavandino insieme agli altri quando l'ho riguardato e il mio pensiero è andato a mia madre: "  E' proprio bello cara mamma ogni volta che lo metto sul tavolo penso a te che non ci sei più e mi sembra di sentirti accanto a me!>> Immediatamente con gli occhi della mente ho riletto il capitolo del mio libro-Tu la conosci Cecilia?- quando Michela la sorella di Cecilia le chiede:<< Cosa ne pensi se apparecchio il tavolo con i piatti che mi ha regalato nostra madre? E' un modo per sentirla accanto a noi!>>  Non ci avevo mai fatto caso prima ma un mio piccolo, ma  importantissimo ricordo pieno d'amore l'avevo trasposto nella storia. La mia mente aveva scelto per me|.

A. G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

 "Tu la conosci Cecilia?" di Anna Grazia Monachesi
https://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Tu+la+conosci+cecilia%3F&typ

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!