EROTICO BAGNO


  Per qualche mese ho sofferto di un forte stress lavorativo e mi capitava di sentire un irrefrenabile desiderio di accarezzarmi nel bagno del mio ufficio, di infilare dentro le dita avanti e indietro fino a raggiungere l'orgasmo. Sono fidanzata, ma non ho avuto il coraggio di raccontarlo al mio ragazzo. Secondo lei è normale quello che mi è successo? Mi devo preoccupare?
Antonella

foto di Intriganti Confessioni. Le carezze intime aiutano a ridurre lo stress. Quando raggiungiamo l'orgasmo il nostro corpo produce le endorfine, sostanze che neutralizzano gli ormoni dello stress, donando benessere e rilassamento. Il tuo comportamento è stato limitato a quel periodo per te negativo, non hai continuato a rifarlo nel tempo, per questo non essendo un gesto ossessivo che continui a mettere in atto, devi stare tranquilla, è normale. Ti consiglio di non vivere tutto questo come un tabù, al contrario le carezze intime devono rappresentare una marcia in più per la coppia e non un ostacolo. Se vuoi puoi parlarne al tuo fidanzato, magari tutto questo può accendere un erotismo più forte tra di voi.

Anna Grazia Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
TU LA CONOSCI CECILIA? di Anna Grazia Monachesi
https://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Tu+la+conosci+cecilia%3F&type

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!