BUONANOTTE SFUGGEVOLE!

Buonanotte! A voi tutti insieme a un mio pensiero nascosto!
Il mio!
E forse anche il vostro!

Sexy Shirtless Cowboy Archivio Fotografico - 5383952
Non sono sicura del tuo amore,
un soffio di vento ti porta via dalla mia vita,
ma quando sei con me, è il mondo che scompare,
le tue mani sulla mia pelle, la tua bocca sulla mia,  il tuo sesso dentro di me, le fiamme sul  mio corpo.
Mi abbracci, mi stringi in un vortice di passione, di erotismo, di desiderio,
che solo tu uomo, sfuggente, mi sai dare. Tu, uomo mio!
Anna Grazia Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
TU LA CONOSCI CECILIA? di Anna Grazia Monachesi     Ed: Lulu
https://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Tu+la+conosci+cecilia%3F&typeFA

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!