SOLAMENTE IO!

SOLAMENTE IO!
Sono una Psicoterapeuta e mi occupo dei problemi dell'anima per una rinascita della persona.
Sono un'autrice e il libro che ho scritto "La terapia del bastardo di razza" Phasar Edizioni è un romanzo che attraverso la storia dei personaggi tocca vari aspetti della vita. Il mistero, l'amore, il dolore, la passione e l'erotismo che fa parte della sessualità che si vive con il partner.
Le mie idee hanno il colore arancione, rosso, nero!
Sono l'Araba Fenice rinasco... sempre dalle mie ceneri!
Oltre la personalità c'è di più!


A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria E-book
www.phasar.net/catal…/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!