MORIRO' SANTA

 Sono molti anni che sono sposata, sono stata sempre ligia al dovere, ho aiutato mio marito nel suo lavoro, l'ho sostenuto nei momenti difficili per lui, ho fatto la colf nella mia famiglia e ho fatto crescere i miei gigli, che oramai abbastanza grandi, non si sono ancora nè laureati, nè cercano un lavoro. Dove voglio arrivare? E' presto detto, ho sempre criticato una mia amica che nonostante avesse un marito che l'adorava, l'ha tradito in continuazion, io mai no...nostante le occasioni che mi si sono presentate. Dimenticavo, i suoi figli si sono laureati e lavorano. Ora lei continua ha tradirlo con un amante fisso e il marito continua a adorarla e io me la prendo nel.....ma morirò santa.
Giuliana
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
Ordinabile in qualsiasi libreria E-Book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!