MI RODE

L'ho lasciato io, sono stata costretta a farlo, per come
mi trattava. Ho evitato di buttargli addosso tutti i miei
rimproveri, la mia rabbia, maforse ho sbagliato, dovevo farlo e ora questo pensiero mi rode dentro.
Giuseppina

Anche se i rimproveri che vorresti fargli sono tanti,
evita di girare il coltello nella ferita. Non avresti
nessun beneficio nel farlo,ma al contrario soffrirebbe
lui e anche tu nel ricordarei momenti più dolorosi della
vostra vita.
Dott.ssa A. G. Monachesi
Psicologa clinica
Psicoterapeuta analitica

"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!