IL MIO MIGLIORE AMICO!

IL MIO MIGLIORE AMICO!
Il mio migliore amico che conosco da  si è fidanzato. Lo conosco da
quattordici anni. Io conosco i suoi segreti più intimi e anche lui i miei, se abbiamo bisogno l'uno
dell'altro, ci siamo e ci aiutiamo a vicenda.
Qual'è il problema?
La sua ragazza, è gelosa di questa nostra complicità e io ho paura di perderlo. Che devo fare?
Linetta

Hai paura di perdere l'esclusività che hai su di lui, i suoi pensieri, la sua complicità e di essere
messa in secondo piano, rispetto alla sua fidanzata.
La vostra amicizia oramai collaudata nel tempo, che non è amore come dici nel resto della lettera rimarrà, se ognuno di voi rispetterà il proprio ruolo,
accettando le modifiche della vita. Se la sua
ragazza è gelosa, dovrà essere il tuo amico
a farle capire che l'amore per lei e "l'amore" che
ha per te, sono due cose importanti, che possono
convivere insieme e questo vale ovviamente anche
per te.
 A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice

La terapia del bastardo di razza" di A.G.Monachesi
Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!