IL CUORE AMA ANCORA

foto di Intriganti Confessioni.
 Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, ho sofferto come non mai. E' ritornato e l'ho ripreso con me, l'ho perdonato non potevo vivere senza di lui. Dopo due anni trascorsi più o meno serenamente mi ha detto che rivoleva la sua libertà, per ritrovarsi e se ne è andato di nuovo. E di nuovo sono stata malissimo. Dopo tre anni di assenza si è rifatto vivo contava sul mio amore che sentivo per lui. Gli ho detto di ritornare a casa. Ma questa volta gli ho presentato il mio amore, che non era più lui ma un altro uomo meraviglioso.
Claudia
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
Ordinabile in qualsiasi libreria E-Book
www.phasar.net/catalgo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!