SENO GONFIATO!

Tempo indietro per assecondare mio marito, c'era crisi fra di noi, mi sono rifatta il seno e le labbra. All'inizio è andato tutto, bene, ma dopo un po' i problemi sono ricominciati e ci siamo separati. Ora sono sola, ho 53 anni, sono una bella donna, però mi vergogno del mio aspetto, perchè le donne fanno apprezzamenti su di me, non lusinghieri, non lo dicono ma pensano "guarda questa che si è rifatta" e gli uomini mi lanciano sguardi lascivi e io mi sento perennemente inadeguata.
Flaminia

Certo che noi donne siamo proprio speciali, speciali nell'accontentare certi uomini che di speciale non hanno nulla. Arriviamo, come nel tuo caso, ma non sei l'unica a cambiare perfino il nostro fisico. Nulla di male in ciò, se la scelta dipende da noi, ma sbagliata se la facciamo per il nostro lui, che alla fine ci fa marameo comunque.
Sei più bella e più appariscente? Perfetto, goditi la tua bellezza finta o naturale, tanto oramai, tra le due cose c'è poca differenza e ammalia gli uomini, in senso pulito ovviamente e sfida le donne, che se dicono certe cose su di te è perchè sono invidiose, non dimenticartelo mai. Te lo dice una donna,
LA PERFIDA SIRIA!

A.G.Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza di A.G.Monachesi
Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria E-Book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!