ORGASMO DIVERSO

foto di Intriganti Confessioni. Ho sempre fatto l'amore nella maniera normale senza troppe divagazioni in merito. Tutto andava bene finché una mia amica mi ha raccontato quello che faceva con il suo lui. Di tutto e di più. Ma la cosa che mi ha colpito è stata la sua domanda: <<Te la fai slinguazzare ......?>> mi ha guardato maliziosa. Nooooooooo! E' stata la mia risposta mentale, <<Si!>> quella reale. La sera stessa ho fatto l'amore con il mio partner e gli ho chiesto di...slinguazzarmela. ...Sorpreso ma felice di questa mia richiesta a iniziato a farlo. Che mi sono persa in tutto questo tempo.
Paola
A. G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
E-book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!