RECENSIONE DE LIBRO

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
E' una storia che ti cattura fin dalle prime pagine. L'erotismo non parla, di bondage o altre pratiche simile, ma di sesso così come avviene in una normale coppia, intrigante, appagante, ma "sano."
Mirella

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
I personaggi ci trasportano subito dentro le loro emozioni che diventano le nostre facendoci immedesimare nelle loro vicissitudini.
Lidia

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Intrigante, passionale, misterioso.
Susanna

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ma dov'è Igor? Vorrei conoscerlo.
Mietta

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Quando Lucrezia ha svelato il suo dramma, ho sentito il suo dolore dentro di me, perché ho vissuto una situazione simile.
Paola

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Vorrei rubare a Lucrezia la sua amica Francesca perché è un personaggio troppo simpatico, allegro, ma capace anche nei momenti difficili di Lucrezia di starle vicino con affetto "Vero."
Simonetta

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Il mistero che aleggia nelle pagine è difficile da scoprire e ti cattura fino all'ultima pagina.
Diana

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
I vari personaggi si intrecciano tra di loro con sapiente maestria.
Adua

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Nulla è lasciato al caso. Lucrezia e Igor ci fanno vivere la loro storia con colpi di scena imprevedibili.
Daria

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
E' erotico, passionale, misterioso, romantico.
Luisa

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Aspettando mio figlio all'uscita dalla scuola mi sono messa a leggere il libro. Un bussare ai vetri della macchina mi ha fatto sussultare. Era mio figlio che mi reclamava ero talmente coinvolta nella storia che non mi ero accorta di lui. Madre "Snaturata."
Giovanna

RECENSIONE DEL LIBRO "LA TERAPIA DELBASTARDO DI RAZZA" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Igor, scarmigliato, truce, sexy da morire e per ultimo anche romantico è l'uomo dei miei sogni, solo dei miei sogni, aimè!
Simona

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!