IL FRUSTINO

Ho paura che il mio partner si stia allontanando da me. Dà tutto per scontato soprattutto a letto. Mi cerca anche molto meno e non mi vede più come una femmina sensuale. Che fare?
Valentina

 Non mi dici da quanto tempo sei sposata, è fisiologico dopo anni che si sta insieme, sentire meno trasporto per il partner. Però qualche cosa puoi fare.
Donna con la frusta di cuoio Archivio Fotografico - 7906909Vai in un negozio hot, acquista un abito tipo, pelle lucida, aderentissimo con un profonda scollatura davanti al seno e due alti spacchi laterali, alle cosce. Una piccola mascherina nera e una frustino,  non di pelle, ma fatto di fili di lana intrecciati fra di loro. L'effetto visivo è lo stesso, ma non è lo stesso nel procurare dolore, che ovviamente non c'è. Chiama il tuo maritino nella camera da letto, lo spogli tu e poi vai nel bagno e indossi il vestito con gli annessi che hai comprato, ovviamente entri nella parte della donna che pretende  tutto dall'uomo, pena la fustigazione, che non fa male. Ti cercherà spesso, ora sa di che pasta sei fatta.
LA PERFIDA SIRIA!

A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice

"La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phaar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!