C'E' UN MA...

Lo conosco da un mese e mi piace molto e anche per lui è la stessa cosa. Sessualmente andiamo d'accordo c'è però un ma.....
ieri e non è la prima volta mi ha abbracciato e mi ha detto: <<Dai, amore andiamo a scopare.>> A scopare....non  fare l'amore. Mi ha spiegato che per lui è la stessa cosa, ma io ci rimango male lo foto di Intriganti Confessioni.stesso.
Luisa


Il famoso verbo scopare, che piace tanto al tuo lui, si riferisce e indica in maniera volgare l’organo genitale femminile (come buco, pertugio etc.): il pene-scopa è inteso come l’attrezzo che pulisce il foro o l’angolo della donna. La somiglianza è strettamente connessa alla ritmicità del movimento. Può essere appagante, ma è solo sesso.
Fare l'amore significa mettere corpo, anima, sentimenti, emozioni.
Come vedi non è la stessa cosa, rifletti bene su questo e non permettergli di trattarti come una donna che ha incontrato su un marciapiede.

A. G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza



Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!