LUCREZIA INARCA......

RECENSIONE DEL LIBRO
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Eros allo stato puro. Eccitante.
Milena

RECENSIONE DEL LIBRO
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ho avuto l'opportunità di vivere una storia coinvolgente, appagante,
piacevolmente misteriosa.
Sandra
 
RECENSIONE DEL LIBRO
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Il mistero, l'amore, l'erotismo mi hanno letteralmente conquistato.
Giusi
 
RECENSIONE DEL LIBRO
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Dopo aver letto il libro che mi ha catturato fino all'ultima pagina ho provato
per curiosità a fare con il mio partner le stesse cose di Lucrezia ed Igor
quando facevano l'amore.
Credetemi, ne è valsa la pena.
Marta

A. G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
E-book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

 

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!