IO SOLO IO

UNA MIA BREVE PRESENTAZIONE.
A. G. Monachesi
Psicologa clinica, specializzata in Psicoterapia analitica. Sposata, madre di due figli e "amica" del mio cane Fulmine, un barboncino bianco, che spesso è nero. Abito nella città più bella del mondo, la città eterna: Roma. Ero davanti al computer per trascrive una seduta Psicoterapeuta di una mia paziente quando, senza chiedere il permesso, Lucrezia la protagonista del romanzo ha guidato la mia mano per condurvi nella sua misteriosa, passionale, intrigante ed erotica storia. Non poteva mancare il bastardo di razza: Igor.
Il libro che ho scritto “La terapia del bastardo di razza” Phasar Edizioni è un romanzo che attraverso la storia dei personaggi parla di voi e dei segreti compleanni del vostro cuore.

"La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
Ordinabile in qualsiasi libreria E-Book
www.phasar.net/catal…/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!