PUZZETTE? PIATTO AFFUMICATO!

PUZZETTE? PIATTO AFFUMICATO!
Sexy ragazza giovane in posa in topless in jeans blu e camicia bianca Archivio Fotografico - 16248291Poveri uomini, che vitaccia sessuale la loro. L'altra sera stavo vedendo uno di quei cine-panettoni di alcuni anni indietro, perchè lo vedevo? Per imparare qualche cosa ovviamente. Non siete d'accordo? Pazienza, gli esami non finiscono mai, non l'ho mica detto io, ma un nome a caso Eduardo De Filippo, perchè per me , sono stati un incubo e per voi? Ok , meglio non indagare oltre. Dicevamo? Ah, si, ho imparato come finalmente conquistare un uomo.
Prima di tutto vi dovete fare assumere da un locale, ristorante, dove per primo piatto dovete mostrare un bel paio di tette, nude ovviamente e che stanno su, come due uova sode, turgide e tese. Non l'avete? Allora cambiate professione. In secondo luogo dovete avere un bel fondo schiena, si d'accordo, un bel culo altrettanto tonico e senza in mezzo, tra le due chiappe nessun filo interdentale, pazienza faceva chic, ma in quell'ambiente lo chic non si mangia. Andiamo avanti vi dovete mettere sdraiate supine e  dato che siete intelligenti, NO! Pazienza non si può avere tutto dalla vitSchiena_nuda : Donna con le mani in bassoa, nude, sopra un tavolo che ha delle sedie intorno. Il povero uomo o più dipende dalla grandezza del tavolo e dal numero delle ragazze\piatto sopra distese, si siederà e mannaggia per lui, dovrà, povero sficato, assaggiare  i piatti, contenenti diversi cibi, appoggiati sopra il vostro deretano, sempre culo è, o sopra la schiena. Meno male che il basso ventre,  non è coinvolto, altrimenti uno sbattere di porta, potrebbe far volare  sul cibo, un delizioso pelo di....ditelo voi, non lasciate fare tutto a me. Renderà sicuramente il cibo afrodisiaco, ma lascerà nella loro gola, il pelo galeotto. .
Ora tenendo conto di tutto questo, sempre pensando al povero uomo, che mangia in questo scomodo modo, per lui, ovviamente, mi sorge spontanea una domanda, come diceva Lubrano e se al piatto\ragazza le scappa una o più puzzette? Beh! Pazienza renderà il piatto affumicato! Non credete?
LA PERFIDA SIRIA!

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!