ANCHE IO COME LUI

Ho quarantacinque anni e sono sposata da venti.
Non ci sono grossi problemi tra me e mio marito, ma  quando usciamo insieme, non fa altro che guardare le altre donne, senza preoccuparsi del fatto che tutto ciò mi dà fastidio e alle mie lamentele risponde con un ghigno beffardo. Sto attraversando anche una fase  delicata, non mi sento più bella e desiderabile. Che fare?.
Giuseppina

Incomincia a vestiti in maniera diversa dall'usuale, più grintosa e valorizza il tuo viso, credi di più in te stessa.  Quando poi esci per strada se incontri una bella ragazza o signora, fagliela notare tu prima che lo faccia lui, elencando la sua bellezza. Quando poi incontri   un bell'uomo o ragazzo girati e fai su di lui commenti hot, vedrai tuo marito cambierà soggetto.
LAPERFIDA SIRIA

"La terpia del bastardo di razza" di A.G.Monachesi  Phasar Edizioni ...
Ordinabile in qualsiasi libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!