LE DIMENSIONI CONTANO?

Le dimensioni del pene  non contano, basta che ci sia passione”. ?
 
E'  vero? 
Uno studio  condotto in America ha dimostrato, che le dimensioni non sono ininfluenti in tema di piacere sessuale femminile.
 
Pubblicata su PNAS, la ricerca in questione è stata condotta da Brian Mautz dell'Università di Ottawa su 105 donne a cui erano sottoposte foto di uomini nudi di diversa altezza, con fisici diversi e differenti dimensioni del pene. I risultati ottenuti svelano che le dimensioni della parte maschile più intima sono uno dei tratti fisici che concorrono a determinare il fascino di un maschio.
 
La maggior parte delle donne intervistate - in modo anonimo - ha infatti dichiarato che per un rapporto sessuale soddisfacente, sarebbe necessario un membro maschile della lunghezza di circa 18-20 centimetri. Il 24% delle intervistate, invece, proverebbe più piacere con un pene più lungo (21-23 centimetri). Solo il 3% delle intervistate si accontenterebbe di misure al di sotto dei 18 cm.
Secondo  lo stesso Mautz il fenomeno si spiegherebbe attraverso un facilmente comprensibile retaggio evolutivo: le donne sceglierebbero infatti da millenni soprattutto in base alle chance riproduttive. Per questo sarebbero orientate verso uomini più robusti e con una capacità sessuale "più generosa".
 
 A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
Dal libro "La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria E-Book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!