FINGERE

Ho paura di perdere mio marito,  lui vuole fare  l'amore  anche più volte al giorno, ma io no e non  così spesso.  Cala il mio desiderio sessuale, sono stanca e non ne ho sempre voglia, ma lui non mi ascolta. Se non lo accontento, però, ho paura che sposti le sue attenzioni sessuali, verso altre donne. Aiuto! Che fare? 
Marina
donna record 100 orgasmi al giorno
Tuo marito  è un uomo che pensa solo al suo piacere e non certo anche al tuo, dato che  non  tiene conto del tuo volere.
La minestra anche se squisita  quando viene riscaldata più volte per rimangiarla di nuovo, perde la sua bontà e ci rifiutiamo di mandarla giù. Tuo marito è  per te,  la minestra, o se preferisci il dolce che più volte sei costretta tuo malgrado a addentare, mi raccomando però in questo caso, non usare la dentiera, altrimenti il suo biscottino, caliente come il fuoco, si raffredderà all' improvviso, urlando, aimè, non di piacere ma di castrazione.  La sfera sessuale è una sfera molto intima in ognuno di noi, non si può fare a comando o per dovere per non dispiacere il proprio partner.  
Uno  studio pubblicato su "The Archive of Sexual Behavior", asserisce che le donne - pur di mantenere il rapporto con il proprio  partner, sarebbero disposte anche a fingere l'orgasmo! Questa  è solo un'ipotesi...da verificare!
E allora che aspetti, inizia tu...verifica l'ipotesi. All'ennesimo assalto del tuo uomo, con la baionetta in piena forma, mostrati eccitata, ammaliata dal suo membro, lussuriosa e mentre sei nel clou dell'amplesso, fingi, fingi spudoratamente. Lunghi sospiri, urletti e poi dai sfogo a tutto il tuo repertorio, in playback. Non farti troppi problemi, cara, gli uomini non sono così svegli da captare la veridicità dell'orgasmo femminile. Vogliono fottere...scop....nel migliore dei casi fare l'amore, insomma arrivare. E tu vuoi privare il tuo uomo di tutto questo? Noooo! Urla vogliosa   e mentre   lo guardi stravolto, felice e contento, per la sua prestazione sessuale,   sorridi, anche tu lo hai "fottuto!"
LA PERFIDA SIRIA!

"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!