L'UOMO GIUSTO MA......

Ho incontrato l'uomo giusto e siamo innamorati. Ma lui che ha 37 anni e io trantacinque non vuole convivere con me. Fare l'amore si, ma poi ognuno a casa sua.
E' vero che ha convissuto per otto anni con una donna, finita molto male e ha paura di ricadirci di nuovo, io  sono stufa d'aspettarlo.

Fabiana


Fai l'amore con lui, nel tardo pomeriggio, rivestiti in fretta, guardalo fisso negli occhi, prendi i suoi vestiti, consegnali dicendo" Fai presto caro, i miei amici mi aspettano, devo andare con loro, so che mi capisci, tanto vai a casa tua no?"
LA PERFIDA SIRIA
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!