DENTE PER DENTE


Al mio compleanno mia suocera di settantadue anni,che non mi può vedere, mi ha regalato un completino intimo con un mutandone e un reggiseno
marrone slavato che fa letteralmente schifo.
Mi ha detto "Tesoro è un capo
molto trandy". Non ci volevo credere,
ma era tutto vero.
Sono trascorsi due mesi e tra unasettimana finisce lei gli anni. Non vorrei regalarle nulla, ma lo devo fare, che le compro?
Tina

Essendo stata lei con te molto carina, ricambia il suo gesto, andando in una lingerie. Acquista un paio di mini slip neri trasparenti con il reggiseno coordinato.
Accompagna il regalo con un biglietto "Alla mia adorata
suocera, con l'augurio che possa mettere il tutto, ovviamente nei suoi sogni erotici! Con affetto,
Tina"
Vedrai, le piacerà!
LA PERFIDA SIRIA

A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
Dal libro "La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria. Anche in versione E-Book
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!