LUI E SOLO LUI



Quanta gente attorno a me, cammino
per la strada, ma con i miei pensieri.
Lui, lui e solo lui.
Io, io e solo io.
A volte è uno stronzo, a volte sono 
una mignotta, ma sempre e solo con
lui. 
Crede nel mio amore, credo nel
suo amore, ma non sempre. 
L'ho tradito più volte, mi ha messo
le corna più volte..
Un bacio, una carezza e tutto ricomincia,
lo odio, lo amo, mi prende e mi lascia.
Ma lui è la mia vita, il mio essere donna,
io la sua "droga", la sua perversione il
suo essere macho!
Cosa? non è amore questo?
Non per voi, ma per chi, odia le
banalità della vita, la coppia
tranquilla, l'eros monotono e il......
tutto scontato!
Sandra

A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice

"La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria



Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!