LA PUZZOLA

Sono innamorata di mio marito, ma
c'è una cosa di lui che non sopporto,
che mi manda ai pazzi sono i suoi
puzzolenti piedi. Quando si toglie
le scarpe per mettersi le ciabatte o
per andare a dormire, attorno a lui.
Sono innamorata di mio marito, ma
c'è una cosa di lui che non sopporto,
che mi manda ai pazzi sono i suoi
puzzolenti piedi. Quando si toglie
le scarpe per mettersi le ciabatte o
per andare a dormire, attorno a lui
si fa il vuoto, scappa perfino il cane.

mammiferiLui dice che si lava e a volte vedo
che lo fa, ma non basta, forse per
questo inconveniente deve andare
dal dermatologo, ma non mi ascolta.
Credimi non so più che cosa fare, anche perchè mio marito si offende, quando glielo dico.
Mara

Il matrimoio dice "nel bene e nel male" non certamente
"nel profumo e nella puzza", ma se proprio tuo marito non
vuole risolvere il suo
problema, puoi sempre dirgli "Caro amore mio,
ho invitato a cena una puzzola, ti farà compagnia, anche nel tuo letto!
LA PERFIDA SIRIA!

"La terapia del bastardo di razzza" di A.G.Monachesi  Phasar Edizioni
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza
Ordinabile anche in libreria

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!