IL DESTINO


Cos'è il destino un mare, una stella, un sole.
Perché sei entrato nella mia vita.
Avevi gli occhi azzurri e sembravi un mare in tempesta....
Mi hai abbracciato con le onde, per cullarmi, per rendermi immortale.
Ho creduto in te mi sentivo padrona dell’universo
Ma un onda più forte delle altre, più scura, insensibile al
mio amore mi ha portato con sé.
Ti ho cercato, ti ho chiamato, ti ho implorato.
Aiutami, non lasciarmi andare via.
Ma la tua mano non stringeva più la mia.
Il tuo cuore non era insieme a l mio.
E piangendo mi sono lasciata andare.


A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
Phasar Edizioni - Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!