COSA FARE?

Ho 46 anni, divorziato da cinque, amo una donna, di qualche anno più grande di me,  riamato.  L'altra sera lei ha lasciato il cellulare incustodito e io non ho saputo resistere e ho guardato i suoi messaggi. Sono rimasto allibito, mi tradiva e questo era già grave, ma non con un uomo,  con una donna. Il mondo mi è crollato addosso, non so che cosa fare?
Maurizio

Prima di trarre delle conclusioni dovresti parlare con lei. Forse è una semplice amicizia trasformata, se vuoi anche per gioco, in una relazione sessuale, oppure come credo la tua donna potrebbe essere attratta sia dagli uomini che dalle donne, essere bisessuale. Probabilmente tra di voi non c'è un'ottima comunicazione altrimenti non mi spiego come un aspetto così importante della sfera sessuale della tua amica, non te lo abbia detto. Valutate ambedue la situazione, soprattutto l'aspetto sessuale e in base a ciò che verrà fuori dal vostro confronto prenderete una decisione in merito.


                                                                         Dott.ssa Monachesi
                                                                   
Psicologa clinica
Psicoterapeuta analitica
"La terapia del bastardo di razza" di A.G.Monachesi  Pasar Edizioni
Ordinabile in libreria
Anche in versione Ebook
www.phasar.net/catalogo/libro/la-tearapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!