IL SORGERE......

"IL SORGERE QUOTIDIANO DELL'AMORE

“L’amore è vivido. Non ho mai voluto la versione sbiadita. L’amore è forza alla massima potenza. Non ho mai voluto la versione diluita. Non mi sono mai sottratta all’enormità dell’amore, ma non sapevo che l’amore potesse essere affidabile come il sole. Il sorgere quotidiano dell’amore.” 

Jeannette Winterson 
 A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
 La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
 Phasar Edizioni - Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza"IL SORGERE QUOTIDIANO DELL'AMORE
“L’amore è vivido. Non ho mai voluto la versione sbiadita. L’amore è forza alla massima potenza. Non ho mai voluto la versione diluita. Non mi sono mai sottratta all’enormità dell’amore, ma non sapevo che l’amore potesse essere affidabile come il sole. Il sorgere quotidiano dell’amore.”
Jeannette Winterson ...
A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
Phasar Edizioni - Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catal…/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!