TACERE

Da quasi due anni frequento una donna più grande di me, sessuale e affascinante e sono perso di lei. Ma c'è un problema. E' sposata e ha un figlio che è anche il mio migliore amico. Lei mi ha chiesto di non svelare il nostro amore. Ma io sono troppo felice e vorrei dirlo a tutti soprattutto al figlio. Cosa mi consiglia?
Luca

Ho riassunto la sua lettera troppo lunga.
Tacere. Caso contrario rovinerà la famiglia della donna, la sua reputazione sociale,  l'amicizia con il figlio. Se è innamorato dovrà amarla in silenzio perché per ora da quello che ho capito la signora non vuole separarsi dal marito.

A.G.Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
La terapia del bastardo di razza" di A. G. Monachesi
 Phasar Edizioni
  Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phasar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!