IL NON COMPLEANNO!

Tra qualche giorno è il mio compleanno, ma il mio lui, non ci sarà, perchè va a trovare la  sorella, che non abita nella nostra città, promessa che le aveva fatto  la settimana prima,   ritorna dopo  due giorni . E pensare che c'è il suo amico che stravede per me. Solo perché è ricco, crede d fare tutto a modo suo. .Ma io, chi sono Cenerentola?
Sono incazzata.....nera.
LianaLa felice compleanno donna scompatta un dono con impazienza Archivio Fotografico - 4785699

Sfrutta la situazione, cosa aspetti. Cenerentola per merito della fata è diventata una splendida e affascinante ragazza, tu fai lo stesso. Come dici? Non hai la fata, non fa nulla, hai il parrucchiere , l'estetista, il massaggiatore, speriamo che sia un bel macho, fatto questo vai in un negozio esclusivo che conosci, acquista un abito favoloso, per mettere in risalto la tua persona con annessi e connessi, non si dice così, che importa, tanto hai capito. Dimenticavo, fai mettere tutto sul conto del tuo ricco fidanzato. Il giorno del tuo compleanno, chiama il suo caro amico, che come mi hai detto sbava per te  e vai con lui in un ristorante. Se poi vuoi concludere la serata, cosa che ti consiglio, in un bel letto o dove vuoi tu,   fallo! Quando il tuo fidanzato ritorna, gli dici solamente "Tesoro, per il mio compleanno mi hai fatto dei regali particolari grazie . Dimenticavo il tuo amico mi ha tenuto compagnia, ma lo ha fatto per te, si è sacrificato al posto tuo. Che  amore, dovresti ringraziarlo."
LA PERFIDA SIRIA!


A.G. Monachesi Psicoterapeuta Scrittrice
"La terapia del bastardo di razza" di A.G. Monachesi
Phasar Edizioni
Ordinabile in qualsiasi libreria
www.phaar.net/catalogo/libro/la-terapia-del-bastardo-di-razza

 


Commenti

Post popolari in questo blog

BUONANOTTE! ANGELI DELLA NOTTE!

BUONANOTTE! DESTINO!